La casa di Riposo “Fondazione Bonuomo”

La Casa di Riposo “Fondazione Bonuomo” vuole soprattutto essere una famiglia, che ha come suo scopo principale il benessere psicofisico dell’anziano, nel rispetto della dignità e dell’individualità di ogni persona. E’ l’ambiente ideale, in cui gli uomini e le donne che desiderano assistenza e cura possono trascorrere la terza età in un’atmosfera di cordialità, proprio come a casa propria.

L’ampia e moderna struttura, ubicata nel cuore di Deliceto, sviluppata su tre livelli, è in grado di accogliere 30 ospiti, dotata di 16 confortevoli stanze tutte con servizi privati, telefono e sistemi di condizionamento, rappresenta un  luogo ideale dove intrattenersi, munita di accoglienti spazi comuni, palestra e sala ricreativa,  in cui gli ospiti possono trascorrere del tempo in piacevole compagnia, chiacchierando oppure svolgendo le numerose attività ricreative organizzate dal nostro staff,  con un servizio di animazione, sedute di ginnastica dolce, lezioni di ballo e partecipazione alla vita religiosa.

I pasti, vengono interamente realizzati nella cucina della casa di riposo, dove i nostri cuochi provvedono alla preparazione delle pietanze in base alla specifica dieta di ciascun ospite e nel rispetto delle tradizioni locali, nonchè degli specifici gusti dei singoli.

[/item]
Procedure d'ingresso